Restyling Web Site Primo su Google

Primo su Google 2.0

Oggi parte la progettazione della nuova grafica del nostro sito Primo su Google
Il nuovo progetto sarà sviluppato su CMS WordPress con il Visual page builder Elementor.
Lo scopo del progetto è migliorare l’ottimizzazione SEO del sito secondo le ultimissime regole SEO andando a migliorare tre punti focali, velocità, semplicità di lettura e la chiarezza dei contenuti, rendendo il sito più snello e speriamo più interessante.

La velocità del sito che al momento è 16 mobile / 80 desktop deve migliorare rientrando negli standard del page speed di Google

Attualmente le pagine del sito sono leggibili, ma andremo a migliorare i messaggi inserendo riassunti ed evidenziando i concetti importanti per facilitare la lettura.

Nel nuovo progetto inseriremo anche un preventivatore online per i siti E-Commerce.

Una sezione per il recruiting per l’inserimento di nuove figure professionali nel nostro staff.

 

 

Primo su Google - Chi siamo

Siamo una società di marketing digitale specializzati nella SEO - indicizzazione nei motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti a raggiungere GRANDI RISULTATI oltre a quello di consolidare il successo ottenuto.

Ci occupiamo di analisi WEB, SEO, SEM, PPC, Web Marketing, Web develop, e-commerce e web design.

Offriamo servizi SEO professionali che consentono ai siti web di aumentare in maniera tangibile il loro punteggio nelle ricerche organiche al fine di competere per le vette più alte della classifica dei motori di ricerca - anche quando si tratta di parole chiave altamente competitive.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Di più dal nostro blog

Guarda tutti gli articoli
No Comments

Lascia un Commento

Accetto la Privacy Policy