Primo su Google

lunedì–Venerdì 9:00-18:00

Via Antonio Santoro, 15, 00155

Roma RM, Italy

Contatti Primo su Google

    Frequently Asked Questions

    La semplice risposta è NO, una iscrizione nei motori di ricerca non è necessaria. La maggior parte dei motori di ricerca, in particolare Google, scansiona ed indicizza le pagine del Web seguendo i link. Con questa logica, un unico link in entrata da qualsiasi pagina precedentemente indicizzata identificherà la pagina al motore.

    La risposta è chiara e semplice: NO, un link in entrata non può danneggiare il vostro ranking di ricerca. Se i link in entrata dovesse danneggiare la vostra Classifica, i concorrenti più maliziosi sarebbero continuamente a spammare link del vostro sito da siti creati ad hoc. Un tale scenario è oltre il vostro controllo. Per questo motivo, Google non può penalizzare il vostro sito per qualsiasi collegamento in entrata.

    Il modo migliore per rendere il sito più amichevole ai motori di ricerca amichevole è spesso semplicemente aggiungere altro testo. Il contenuto del testo al vostro post deve aggiungere valore ed essere in tema, l’aggiunta creerà una nuova serie di parole chiave e frasi da scansionare per i motori di ricerca. Pensate a questi termini come nuovi ‘ingressi’ per i motori – l’iniezione di testo fornirà nuove porte per il traffico.

    CHIAMA ORA
    WHATSAPP