Economia Circolare

Permettici di aiutarti a far crescere il tuo business attraverso il web

Economia Circolare «è un termine generico per definire un’economia pensata per potersi rigenerare da sola. In un’economia circolare i flussi di materiali sono di due tipi: quelli biologici, in grado di essere reintegrati nella biosfera, e quelli tecnici, destinati ad essere rivalorizzati senza entrare nella biosfera».

Obiettivo

Creare un sito web Magazine, per raccogliere e diffondere notizie, curiosità e sviluppi sull'economia circolare, il sito doveva essere SEO friendly e fruibile su diversi Browser.


Studio

Studio delle esigenze del cliente: mappa per attività etiche nell' economia circolare, magazine, blog, sezione eventi, ricostruzione del logo.

Fasi

Il nostro lavoro si articola in 6 fasi: presentazione grafica del sito, sviluppo plugin, creazione dei contenuti, realizzazione del design, realizzazione del logo in vettoriale, sviluppo del sito web, miglioramento del posizionamento e monitoraggio dei risultati, costruzione dei back-link .

Risultato

Incremento del traffico e dei clienti. Incremento delle entrate realizzate. Miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca.

SEO Friendly

Prezzi Competitivi

Incremento del Traffico

Dal cliente

“Sito web esteticamente perfetto, strutturalmente funzionale. Abbiamo raggiunto i risultati richiesti in brevissimo tempo.”

Ricevi nuovi studi tramite Email:

Altri progetti e studi

Guarda tutti i progetti