Primo su Google

Plagiocefalia Posizionale
Plagiocefalia Posizionale è un portale con tutte le informazioni per curare questo problema che affligge molti neonati. L’idea del nostro cliente era quella di realizzare un sito web all’interno del quale poter inserire tutte le informazioni di carattere generale oltre che informazioni relative alla professionalità dello studio.

Obiettivo

Creare un sito web dall’aspetto semplice e al tempo stesso dinamico, all’interno del quale poter inserire tutti i contenuti utili per il trattamento di questa problematica. Inoltre, l’idea è stata quella di creare un blog che potesse aiutare a posizionare meglio il sito web all’interno della SERP. 

Studio

Analisi delle principali parole chiave per migliorare l’ottimizzazione della pagina sui principali motori di ricerca. Studio del design più appropriato. Studio della concorrenza per cercare di fornire, attraverso questo sito web, i migliori strumenti di marketing per effettuare una corretta promozione del sito. 

Fasi

Lo sviluppo del progetto si è caratterizzato per le seguenti fasi: analisi dei dati in nostro possesso, ideazione e sviluppo del design più appropriato, creazione dei contenuti ed elaborazione di quelli già esistenti in nostro possesso, ottimizzazione delle pagine e dei contenuti in chiave SEO. 

Risultato

Sito web ben ottimizzato e posizionato sulla SERP, semplice da utilizzare e da navigare. Aumento del traffico in entrata e aumento delle richieste di appuntamento presso lo studio. 

“Prima di affidarmi a voi non credevo che il web potesse offrire queste opportunità: attualmente mi ritengo estremamente soddisfatta per i risultati che ho ottenuto.”
Dal Cliente
CHIAMA ORA
WHATSAPP