Primo su Google

Party On The Road
Party On The Road è la soluzione ottimale per rendere indimenticabile qualsiasi tipologia di festa! L’azienda offre un servizio di noleggio auto per occasioni speciali, ed è attiva a Pomezia e nei dintorni di Roma per garantire un servizio senza precedenti e capace di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza della clientela. Con un parco macchine costituito da più di 150 modelli, l’intenzione era quella di promuovere l’attività ai massimi livelli per farla conoscere sul web.
Party on The Road - Primo su Google

Obiettivo

Creare un sito SEO Friendly e visualizzabile da tutte le tipologie di dispositivi mobili e che fosse facilmente visualizzabile anche da tutti i browser. Inoltre, l’intento era quello di migliorare la presenza sul web dell’azienda, facendo conoscere ad un ampio pubblico, tutte le tipologie di auto disponibili per il noleggio. 

Studio

Studio dei principali competitors. Ricerca della migliore grafica da utilizzare per lo sviluppo del sito e, soprattutto, delle principali parole chiave volte a promuovere l’attività. 

Fasi

Il lavoro è stato suddiviso in differenti fasi: innanzitutto, si è proceduto allo sviluppo grafico del sito e del logo con conseguente impostazione delle pagine, creazione dei contenuti testuali da inserire all’interno, ottimizzazione SEO dei contenuti aggiunti, creazione campagne Google Ads, monitoraggio dei risultati e creazione dei back link.

Risultato

Aumento del traffico in entrata verso il sito web. Aumento delle richieste di noleggio. Posizionamento nella prima pagina dei risultati di ricerca. 

“Sono stati in grado di capire subito qual era la mia intenzione: il mio business ha subito un notevole incremento ed il merito è tutto loro! ”
Dal Cliente
CHIAMA ORA
WHATSAPP