Primo su Google

Kenya Safari Samba
Kenya Safari Samba è una realtà specializzata nell’organizzazione di Safari, trasferimenti ed escursioni in Kenya, nelle principali aree dedicate allo svolgimento di quest’attività. L’obiettivo dell’attività è quella di accompagnare i turisti in questa avventura, in modo tale da poter far vivere loro una delle esperienze più indimenticabili della vita. In questo caso, il cliente ha richiesto un sito web all’interno del quale poter raccogliere tutte le esperienze di viaggio, illustrando quelle che sono le principali escursioni e tratte alle quali è possibile prendere parte.
Sviluppo Siti Web - Primo su google

Obiettivo

Creare un sito che fosse facilmente utilizzabile da tutti gli utenti e soprattutto, bilingue, in modo tale che tutti i contenuti potessero essere letti ed apprezzati anche da turisti stranieri. Inoltre, l’obiettivo del cliente era quello di aggiungere una sezione dedicata al blog, all’interno del quale poter raccogliere tutte le notizie di viaggio e le informazioni utili.

Studio

Analisi dei principali competitors del settore. Attento studio delle esigenze degli utenti. Ricerca delle parole chiave più pertinenti alla tipologia di attività. 

Fasi

Ideazione e sviluppo del design più appropriato da utilizzare. Creazione di contenuti di qualità ottimizzati in chiave SEO. Aggiornamento periodico dei contenuti presenti all’interno della sezione blog. Monitoraggio periodico dei risultati ottenuti. 

Risultato

Sito web semplice da utilizzare e gestibile in totale autonomia. Aumento del traffico in entrata. Aumento di richieste per la prenotazione di Safari e miglioramento del posizionamento del sito all’interno della SERP. 
“Sono stati in grado di trasformare in realtà quello che era il mio obiettivo. Grazie a loro, prenotare un safari in Kenya non è mai stato così semplice e veloce! ”
Dal Cliente
CHIAMA ORA
WHATSAPP